Gaeta: L’Arcidiocesi ha indetto un concorso per il Logo Diocesano de “L’ANNO DELLA PAROLA”


L’ufficio diocesano per le comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Gaeta da sempre impegnato nell’opera di diffusione e comunicazione della vita della Chiesa di Gaeta e delle iniziative che si svolgono nelle comunità parrocchiali del territorio del Sud Pontino, ha indetto un concorso, nato dall’invito dell’Arcivescovo Luigi Vari e rivolto alla Chiesa Gaetana a lasciarsi guidare con più forza e vigore dalla luce della Parola di Dio. Il concorso intende coinvolgere soprattutto i più giovani nell’essere protagonisti consapevoli nel cammino della Chiesa di Gaeta ed è finalizzato all’elaborazione di un logo diocesano dell’Anno della Parola ispirato alla lettera pastorale dell’arcivescovo Luigi Vari: “E lo seguirono lungo la strada”, unitamente al tema della Parola di Dio.
Il concorso è gratuito e aperto a tutti, senza esclusione di età. Ogni partecipante può presentare un solo logo e deve iscriversi compilando il relativo modulo e firmarlo, con i conseguenti allegati. Chi partecipa al concorso, accetta il regolamento e rinuncia espressamente ai diritti di ingegno, creazione e utilizzo dell’immagine e cede la proprietà esclusiva all’Arcidiocesi di Gaeta.
Per informazioni o per ottenere il Modulo di iscrizione al concorso, può rivolgersi all’Arcidiocesi di Gaeta – Ufficio per le Comunicazioni sociali, Piazza Arcivescovado, 2 – 04024 Gaeta LT – Tel. 349.3736518, oppure inviare una E-Mail all’indirizzo: comunicazioni@arcidiocesigaeta.it

di Andrea Conte