Gaeta: PC. M. Mandolesi. Commento ed Elenco consiglieri che all’unanimità hanno approvato le linee di indirizzo per l’affidamento del Servizio Integrato dei Rifiuti.

Nella seduta del 13 Maggio 2020, nella sala Consiliare, si è riunito il Consiglio Comunale di Gaeta. Fra i vari punti all’ordine del giorno, anche l’approvazione delle linee di indirizzo per l’affidamento del servizio integrato dei rifiuti (comprensivo di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani, raccolta e trasporto differenziata, pulizia delle strade e delle spiagge da effettuare sul territorio comunale). Il 13mo punto all’ordine del giorno viene cosi approvato all’unanimità dai Consiglieri presenti. Di seguito lo stralcio del documento dove si evince l’elenco dei consiglieri presenti e i commenti del Partito Comunista sez di Gaeta “Mariano Mandolesi”.

Elenco dei Consiglieri che il 13/05/2020 hanno approvato ALL’UNANIMITÀ le linee guida per il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti. Previsto un nuovo bando in favore di privati per complessivi anni 9 (9 oppure 6 più gli eventuali 3) pari a € 47.700.000,00 (per un importo annuale pari a
€ 5.300.000,00), comprensivi di IVA.
Soldi che dalle nostre tasche finiranno ancora una volta in quelle di ristretti interessi opachi. L’ultimo tradimento a spese della città e dei lavoratori. L’ultimo favore al profitto di pochi. L’ultima dimostrazione del fatto che non ci sono differenze tra Amministrazione e minoranze sui fatti che contano veramente.
Invitiamo pertanto tutti a sottoscrivere la petizione popolare promossa dal Partito Comunista per una gestione pubblica di questo e degli altri servizi comunali! Chiedete presso edicole e tabaccai di Gaeta o presso la nostra sezione in Via indipendenza 206 ogni martedì dalle 17:00 alle 18:30. Se non
dovessero darci ascolto sarà comunque il primo punto del programma politico che sottoporremo alla cittadinanza.

Comunicato Stampa del P. C. Mariano Mandolesi di Gaeta