Gaeta SOES: situazione disastrosa, l’Amministrazione al fianco dei lavoratori cerca di ricomporre i cocci

Pubblicità

Gaeta 15 ottobre 2013. “Stiamo cercando di ricomporre i cocci di una situazione davvero a pezzi. Un disastro ereditato dalla precedente Amministrazione Comunale”. Il Vice Sindaco Cristian Leccese interviene in merito alla vertenza SOES, a conclusione dell’incontro ad hoc, cui è stato delegato a partecipare dal Sindaco Cosmo Mitrano, assente per impegni pregressi improrogabili. Presenti alla riunione le sigle sindacali e l’amministratore della Società che gestisce le strisce blu cittadine Stazio.

Sul tavolo il futuro degli ausiliari del traffico al fianco dei quali si pone l’Amministrazione Mitrano nel tentativo di difendere i posti di lavoro.

“Siamo di fronte ad una questione delicatissima – dichiara il Vice Sindaco – posta in essere, in tutta la sua drammaticità, dal precedente governo cittadino, che ha creato un sistema in cui la gestione del servizio parcheggi a pagamento, impostata male sin dall’inizio, ha determinato la crisi dell’azienda che presenta un bilancio fortemente negativo.  Da questi fondamentali errori del passato scaturisce il disastro del presente. Oggi noi siamo al fianco dei dipendenti e dei sindacati e lotteremo con ogni mezzo per salvaguardare i livelli occupazionali, nella consapevolezza che i margini di azione sono minimi. Stiamo comunque facendo tutto il possibile per il futuro dei lavoratori SOES e delle loro famiglie”.

 

Pubblicità