Gaeta: “Un uomo libero”, incontro con Nicola Gratteri. Mercoledì 26 Giugno ore 20.15

pubblicità

“Un uomo libero” è il titolo dell’incontro, il primo della rassegna 2024 di Libri Sulla Cresta dell’Onda, che mercoledì 26 giugno vedrà protagonista il Procuratore della Repubblica, magistrato e scrittore Nicola Gratteri. Un evento unico che si svolgerà all’interno del Parco Regionale di Monte Orlando presso il sito archeologico del Mausoleo Lucio Munazio Planco.

Autore di Il Grifone e La costituzione entrambi scritti a quatto mani con Antonio Nicaso, storico delle organizzazioni criminali, Gratteri dialogherà con il pubblico in un incontro organizzato dall’Associazione culturale Tuttilibri fondata dai librai Enza e Riccardo Campino.

L’appuntamento alle 20,15 sarà come sempre gratuito (con prenotazione obbligatoria su eventbrite ).

Previsti  bus navetta dal centro città a partire dalle 18.30. Il medesimo servizio sarà disponibile per il rientro a fine serata.
Si potrà raggiungere il Mausoleo Lucio Munazio Planco anche con una passeggiata naturalistica guidata, con partenza alle ore 19 nei pressi del Santuario della Montagna Spaccata. L’iniziativa, a cura dell’Ente Parco regionale Riviera d’Ulisse, in collaborazione con Lazio Crea e con il Comune di Gaeta, è organizzata dall’Associazione Culturale Tuttilibri.

Pubblicità