Giovedì importante incontro tra l’amministrazione e le società sportive sulla questione “Riciniello”

Stadio-Riciniello

SPORT: Stringono i tempi per l’inizio della preparazione delle squadre che affronteranno il prossimo campionato di calcio nelle varie categorie ed a Gaeta tiene banco la questione stadio “Riciniello”.

Lo stadio oggetto di lavori di ristrutturazione ed adeguamento, iniziati nel mese di agosto del 2015 e non ancora completamente ultimati, rischia di non essere disponibile neanche per la stagione 2016/2017.

L’amministrazione comunale sta cercando di trovare una soluzione ponte che permetta alle squadre gaetane almeno di allenarsi sul proprio terreno di gioco, in attesa della definitiva apertura, che non sarà sicuramente in tempi brevi, considerando che sono in corso i lavori non ancora ultimati, e che sarà necessario attendere i relativi collaudi da parte degli organi preposti.

Proprio al fine di trovare una soluzione, l’Assessore allo Sport del Comune di Gaeta incontrerà le società sportive il prossimo giovedì mattina (4 agosto n.d.r.) e solo da quel momento si saprà ufficialmente se lo stadio riaprirà i battenti almeno per gli allenamenti.

di Enrico Duratorre

Foto di Erasmo Lombardi

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo