GLI AUGURI DEL SINDACO AL NEO PRESIDENTE DI UNINDUSTRIA LATINA

Pubblicità

Il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi ha inviato i suoi complimenti e le felicitazioni al dott. Fabio Miraglia, eletto presidente di Unindustria Latina, al termine dell’assemblea odierna.

“Desidero esprimere al neo presidente di Unindustria Latina i miei complimenti e gli auguri di buon lavoro – ha affermato il sindaco –  Il compito che attende il dott. Miraglia è certamente difficile ma al contempo ricco di stimoli, nella prospettiva del rilancio  dell’azione dell’organismo di rappresentanza degli industriali in funzione della crescita del territorio. Ritengo importante, in tal senso, rafforzare la necessaria sinergia tra l’amministrazione comunale, Unindustria Latina e le altre categorie economiche e produttive locali per ragionare in maniera strategica in un quadro di “area vasta”, che veda Latina al centro di programmi di sviluppo territoriali allargati all’intera provincia.

Sono convinto che siano maturi i tempi per lavorare con rinnovato impegno a progetti di ampia portata e puntare alla valorizzazione delle potenzialità del territorio pontino sui tavoli regionali e nazionali.

Al presidente Miraglia e all’intero direttivo di Unindustria Latina rinnovo gli auguri di buon lavoro”.