Grande successo per l’Arena Fermi. Cinema all’aperto fino al 31 agosto.

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

CULTURA: Continua il successo del cinema all’aperto, che ha abbandonato la tradizionale Arena Nautilus per approdare quest’anno nella nuova location della palestra esterna del Liceo Scientifico “Enrico Fermi”.

Un piccolo scrigno nel cuore di Gaeta, lontano dal caos e dalle luci della ribalta, la piccola “Arena Fermi”, poco più di centocinaquanta posti a sedere, è un ambiente accogliente e familiare per chi vuole passare due ore lontano dai problemi della vita quotidiana.

Un successo che si consolida serata dopo serata senza clamore, ma con una crescita continua che ha portato più volte gli organizzatori a dover bloccare l’ingresso, tante le persone che facevano richiesta.

Il cinema all’aperto, dunque, si conferma, anche nell’era di internet, un luogo di aggregazione, per tutti quelli che ancora oggi sono appassionati, desiderosi di cultura e svago o semplicemente desiderosi di trovare un luogo di divertimento tranquillo.

L’Arena “Fermi” continuerà la sua stagione di cinema all’aperto, tutte le sere, fino al prossimo 31 agosto, prima di dare appuntamento all’estate del 2018.

di Enrico Duratorre