Hydra Volley: lo staff medico si amplia.

I.T.E. Tallini Castelforte

TucciaroneMentre la squadra suda in palestra e non solo in vista dell’esordio in campionato, la società è sempre impegnata senza sosta nel cercare di poter migliorare ogni aspetto e ogni dettaglio riguardi la propria organizzazione e i propri collaboratori. Ed è in questo contesto che particolare importanza ed attenzione riveste l’intero comparto medico sanitario, sollecitato non poco la scorsa stagione, visti gli infortuni che hanno interessato alcuni ragazzi della squadra.Dicevamo dell’importanza del settore, ed è per questo che in questa stagione si è cercato di avere uno staff di tutto rispetto, composto dall’ingresso di professionisti, volti nuovi in casa Hydra per ovviare ad ogni tipo di problematica.

L’ingresso più illustre è senza dubbio quello del Prof. Agostino Tucciarone, Medico Chirurgo, Specialista in Ortopedia e Traumatologia. Il professore, nativo di Spigno Saturnia (LT) da molti anni si occupa nello specifico della patologia del ginocchio, della spalla e del loro trattamento chirurgico. Nel suo curriculum ci sono le collaborazioni con diverse società sportive professionistiche di vari sport, quali calcio, basket e volley, quindi la nuova collaborazione con l’Hydra Volley non può che essere motivo di vanto per il giovane sodalizio pontino.

Le altre figure che comporranno il rinnovato comparto medico sanitario, sono la Dott.ssa Paola Orelli, fisioterapista, da anni al fianco della squadra, il Dott. Michele Freda, osteopata e la Dott.ssa Sara Policardo, medico, tutti saranno coordinati e rispetteranno le direttive dello studio EffettoFisio che proprio in questi giorni ha provveduto ad effettuare le visite mediche dei giocatori presso una struttura qualificata del capoluogo pontino.

A tutti loro il nostro più sincero BUON LAVORO !!!!

 

Ufficio Stampa

            Hydra Volley Latina