I LADRI DI CARROZZELLE A MINTURNOTRA MENO DI UN MESE PER LANCIARE UN MESSAGGIO DI VITA.

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

GLI “ANGELI” ESISTONO

Contro ogni forma di illegalità e di abuso e partendo dalla storia di Angelo Vassallo, il Sindaco Pescatore ucciso dalla camorra il 5 settembre 2010, la Fantastica band musicale sarà a Marina di Minturno per giocare e cantare insieme a noi e in compagnia di Nonna Rock, Lollo il navigatore, Valerio tigre, Peppazzo il batterista pazzo, e tanti altri amici. Le barriere non sono solo quelle che un carrozzato incontra per strada, ma anche e soprattutto quei pregiudizi che vive nella mentalità di tanta gente non sapendo che… esistono persone felici della loro diversità e pronte a condividere le loro esperienze con chi non ha ancora incontrato l’Amore per la Vita.

Eppure a Minturno c’è chi li ha conosciuti, chi ha imparato ad apprezzarli, chi li ha ospitati, …e chi come i ragazzi del Liceo Leon Battista Alberti, hanno chiuso l’anno scolastico facendo l’ultima assemblea d’istituto in loro compagnia attraverso un sano e costruttivo confronto musicale. Per il pranzo si sono trasferiti a mangiare presso il Ristorante Pizzeria da Lucio dove Franco Malagisi ha fatto gli onori di casa.

Il 7 luglio I Ladri di Carrozzelle saranno ospiti del Risto-Pub Il Corsaro dove suoneranno e canteranno per tutti.

Invito speciale rivolto a tutte quelle Associazioni, Cooperative e Case Famiglia che in questi anni li hanno incontrati durante i loro viaggi ma soprattutto a coloro che vogliono ascoltare la voce dell’insolenza e della verità.

Fate cadere le quattro mura che circondano i vostri sogni e venite a vederli realizzati con noi e con i Ladri.

Grazie a tutta la band per avermi sopportato fino ad oggi!

Erminio, Italo Di Nora