Il Dirigente Regionale di Fratelli d’Italia Avv. Marco Moccia esprime la propria soddisfazione per la nuova delega conferita dal Presidente Rocca all’ Assessore Elena Palazzo

2201116SG, 3.49mm, f/2.45, 1/33sec, ISO100

Il Dirigente Regionale del Dipartimento Professioni di Fratelli d’Italia, l’Avv. E neo Dottorando presso un’ importante università telematica italiana, Marco Moccia, in questo comunicato esprime la propria soddisfazione per l’incarico conferito dal Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca all’ Assessore Elena Palazzo. “Voglio congratularmi pubblicamente con l’assessore della Regione Lazio, Elena Palazzo, per il conferimento da parte del Presidente Francesco Rocca della delega al Turismo, che si aggiunge a quelle all’Ambiente, Transizione Energetica, Cambiamenti Climatici, Sostenibilità e Sport. 

Elena -prosegue l’Avv. Marco Moccia- è notoriamente riconosciuta come una persona capace ed affidabile, la sua coerenza ed il suo attaccamento al territorio l’hanno portata ad ottenere un risultato straordinario alle scorse elezioni regionali e non è un caso se ha già dimostrato in questo primo anno di lavoro in Giunta di saper accogliere le istanze dei cittadini e dei territori. Sono certo quindi- conclude il dirigente del partito di Giorgia Meloni – che con questo nuovo importante incarico, il nostro territorio potrà contare sulla giusta attenzione affinchè le enormi potenzialità di questa area vengano esaltate e valorizzate come meritano.”

Pubblicità