Il Meta Formia Basketball comunica con estremo piacere di aver trovato un accordo con l’atleta Luigi Cimminella, play classe 1999.

Luigi inizia a giocare a pallacanestro a 6 anni con la squadra della sua città, la Pallacanestro Casalnuovo, dove resta fino all’U14. Poi un anno alla Kouros Napoli, dove sfiora le finali nazionali, e 3 anni con la ViviBasket Napoli, con la quale disputa le finali nazionali U18 e il suo primo campionato senior, la C Silver. Seguono i due anni con l’A.S.D. Angri Pallacanestro, con la quale gioca un campionato di C silver ed uno di C Gold. Di anno in anno, ha guadagnato sempre più fiducia e minutaggio, essenziale per un giovane. Adesso l’esperienza in serie B con i nostri colori.

Queste le parole di Luigi: “Vorrei ringraziare la società per la fiducia mostratami, spero di non deluderla ed anzi ripagarla appieno. Sono molto contento di questa scelta e non vedo l’ora di iniziare. Per concludere, saluto i tifosi di Formia e li aspetto numerosi ogni domenica per aiutarci a fare bene in questo campionato di serie B”.

Formia, sabato 27 luglio 2019

UFFICIO STAMPA META FORMIA BASKETBALL

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.