Il Meta Formia Basketball comunica con estremo piacere di aver trovato un accordo con l’atleta Luigi Cimminella, play classe 1999.

Novità guardaci online in diretta!

Luigi inizia a giocare a pallacanestro a 6 anni con la squadra della sua città, la Pallacanestro Casalnuovo, dove resta fino all’U14. Poi un anno alla Kouros Napoli, dove sfiora le finali nazionali, e 3 anni con la ViviBasket Napoli, con la quale disputa le finali nazionali U18 e il suo primo campionato senior, la C Silver. Seguono i due anni con l’A.S.D. Angri Pallacanestro, con la quale gioca un campionato di C silver ed uno di C Gold. Di anno in anno, ha guadagnato sempre più fiducia e minutaggio, essenziale per un giovane. Adesso l’esperienza in serie B con i nostri colori.

Queste le parole di Luigi: “Vorrei ringraziare la società per la fiducia mostratami, spero di non deluderla ed anzi ripagarla appieno. Sono molto contento di questa scelta e non vedo l’ora di iniziare. Per concludere, saluto i tifosi di Formia e li aspetto numerosi ogni domenica per aiutarci a fare bene in questo campionato di serie B”.

Formia, sabato 27 luglio 2019

UFFICIO STAMPA META FORMIA BASKETBALL