Il Meta Formia Basketball comunica con piacere di aver confermato per la stagione 2019/20 l’accordo con l’atleta Giorgio Mannarelli, guardia di 183cm classe 1998.

pubblicità

Cresce cestisticamente nella A.D. Basket Serapo 85 Gaeta dove, durante gli anni dell’U18, gioca anche in prima squadra nel campionato di C Silver. Si fa notare in questi due anni, meritando la chiamata della N.B. Sora 2000 in C Gold, sotto la guida di coach Maurizio Polidori, che sarà molto importante per la sua crescita personale. Una stagione 2017/18 un po’ in ombra, l’opportunità di riscattarsi l’annata successiva, con i nostri colori, che Giorgio non si lascia sfuggire. Entra in punta di piedi, prestazione dopo prestazione si conquista l’affetto dei tifosi e l’apprezzamento dello staff tecnico, guadagnando sempre più spazio in campo. Adesso la riconferma.

Queste le parole di Giorgio: “Sono contento che la società e il presidente Roberto Tartaglione mi stiano dando la possibilità di essere ancora parte di questo progetto, mi sento davvero legato a questi colori, ed in modo particolare ai tifosi, che mi hanno fatto sentire il loro calore durante tutto l’anno. Per quanto riguarda la stagione che verrà, voglio solo dire che sono pronto a dare tutto me stesso per regalarci un’annata ricca di soddisfazioni”.

Formia, sabato 27 luglio 2019

UFFICIO STAMPA META FORMIA BASKETBALL

Pubblicità