Il Meta Formia Basketball comunica con piacere di aver trovato l’accordo con l’atleta Victor Papa, ala piccola del 2000 alta 196cm.

Il Paese delle meraviglie a Minturno


Victor cresce cestisticamente con l’HSC Roma Basket, disputando sia con la squadra U16 che con la squadra U18 i campionati d’eccellenza, arrivando sempre alle finali nazionali e conquistando un quarto posto con l’U16 e un secondo posto con l’U18. La scorsa stagione gioca i primi campionati senior, con il Basket Scauri in serie B e con l’A.D. Basket Serapo ’85 Gaeta in C Silver, con la quale trova molto spazio sin da subito, chiudendo l’annata a 9.1 punti di media in 17 partite giocate, con un exploit da 21 punti contro l’A.D. Pallacanestro Colleferro.

Queste le parole di Victor sulla stagione che sta per iniziare: “Questo anno sarà molto importante sia per me che per la società. Entrambi abbiamo obiettivi ambiziosi e per raggiungerli avremo bisogno del supporto e del calore dei nostri tifosi, che sono sicurò non mancheranno di essere al nostro fianco ogni domenica”.

Formia, sabato 3 agosto 2019

UFFICIO STAMPA META FORMIA 🏀

le3cshop.com