FONDI (LT), Il sindaco Maschietto ha incontrato il campione mondiale di boxe Michael “Lonewolf” Magnesi

Il pugile confessa: “Fondi mi ha portato fortuna, spero di tornare”

Fondi città della boxe? Dopo il mondiale IBO che ha visto trionfare il 25enne italiano Michael “Lonewolf” Magnesi al Palazzetto dello Sport di via Mola di Santa Maria, amministratori, sportivi e imprenditori sognano in grande.

Se n’è parlato nell’aula consiliare dove il sindaco Beniamino Maschietto, l’assessore allo sport Fabrizio Macaro e la giunta hanno incontrato il pugile per consegnargli una targa ma anche per fargli sentire, a nome di tutta la città, l’affetto e il calore che le restrizioni anticovid fanno percepire in maniera attenuata.

“I migliori auguri dalla Città di Fondi – recita la targa – al campione IBO pesi super piuma Michael Magnesi per la vittoria del titolo mondiale”.

L’invito, naturalmente, è a tornare in città per una nuova sfida con gli spalti pieni e la tifoseria delle grandi occasioni.

«Fondi mi ha portato fortuna» ha confessato il pugile regalando un sorriso al sindaco che, in tempi di pandemia, potrà associare un gran bel ricordo a questo 2020 costellato di restrizioni, problemi e difficoltà.  

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo