Impegni casalinghi per Meta Formia Basketball e Basket Serapo

pubblicità

DSC_3393SPORT: Impegni casalinghi per la penultima giornata del girone di andata per le due squadre del Golfo.

Il Meta Formia Basketball, affronterà al Pala Favoccia, le Stelle Marine in quello che sarà il Big Match della 16° giornata del girone di andata della Serie C Silver.

Le Stelle Marine, reduci dal successo sul Borgo Don Bosco, vorranno non perdere ulteriore terreno dalla vetta, mentre il roster di Coach Di Rocco, vorrà continuare la scalata a quello che è l’obiettivo dichiarato sin dalla presentazione della squadra, la promozione diretta.

DSC_0470Attesa e curiosità anche per vedere in campo il neo acquisto formiano, Hudson, la guardia americana che andrà a rafforzare ulteriormente il roster di Coach Di Rocco.

Gara casalinga anche per il Basket Serapo, impegnato nel mantenere la categoria e nel far crescere i propri giovani, affiancati a giocatori di esperienza come Marrocco e Violo.

L’avversario dei biancoverdi non è dei più facili, il Club BK Frascati, terzo in classifica, ma il gruppo di Coach Imparato vorrà riscattare la sconfitta con il Grottaferrata e riprendere a muovere la classifica.

di Enrico Duratorre

Pubblicità

I commenti sono bloccati.