Il Parco De Curtis si trasforma in un magico villaggio della fantasia!
Ieri sera è stato dato il via ufficiale alla quarta edizione del Formia Kids Festival, l’evento estivo più atteso da bambini e famiglie promosso dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gianluca Taddeo.
Tra colori, musica, spettacoli, luci e sorrisi, il Parco De Curtis si è animato di allegria, trasformandosi in un vero e proprio mondo incantato!
Giochi, animazione, laboratori creativi, truccabimbi, gonfiabili, mercatini e tanto divertimento per tutte le età… un’atmosfera unica, ricca di emozioni!
A tagliare simbolicamente il nastro, come lo scorso anno, la nostra amica Camilla, circondata da tanti bambini entusiasti, un gesto semplice che celebra inclusione, condivisione ed educazione.
Presenti all’inaugurazione anche gli assessori Giovanni Valerio (Turismo), Luigia Bonelli (Cultura e Pubblica Istruzione) e la dirigente Giuseppina Sciarra (Servizi Sociali), che hanno ricordato l’importanza di un evento che cresce ogni anno e che fa bene a tutta la comunità.
Ogni sera fino al 24 agosto:
- Ore 18:00 – Laboratori creativi e inclusivi “Formia Kids Lab”
- Ore 20:00 – Spettacoli, animazioni e dolci sorprese!
Vi aspettiamo per vivere insieme un’estate di allegria, partecipazione e magia al Parco De Curtis, nel quartiere di Gianola-Santo Janni!!
Non mancate

Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
