“INCREDIBILE TOUR” DI MORENO:SABATO 12 SETTEMBRE LIVE ALLA NOTTE BIANCA DI GAETA

L“Incredibile Tour” di Moreno fa tappa a Gaeta. L’appuntamento è per sabato 12 settembre dalle ore 23:00 presso il Molo Sanità, nel borgo medievale. Il live, ad accesso gratuito, è inserito nel programma di eventi proposti per la Notte Bianca di Gaeta, “una notte di musica, arte e cultura”, che prevede percorsi culturali, visite guidate e performance varie, promossa dall’Associazione Gaeta Dinamica con il patrocinio del Comune di Gaeta.

Il concerto, rivolto ad un pubblico prevalentemente giovane, è solo uno degli eventi programmati. La manifestazione prevede, tra l’altro, una caccia al tesoro fotografica e uno spettacolo sul mondo dei cartoni rivolti ai più piccoli, una esibizione in mare di voga a 10 remi e un esibizione di flyboard per gli amanti dello sport, esibizioni itineranti di hip hop, danza classica e danza del ventre con rappresentazione storica per chi predilige spettacoli coreografici, il concerto “Incredibile Tour” di Moreno, il dj set “Radio 105 Dance Night” e “Bye Bye Notte Bianca” per tutti coloro che vorranno divertirsi in spensieratezza con musica, balli e proiezioni alternative sul golfo. La Notte Bianca 2015 si concluderà all’alba con dolci colazioni davanti lo spettacolo del sorgere del sole presso Gneo Fonteo a Fontania.
Ma la Notte Bianca a Gaeta è anche, come sempre, attenzione al patrimonio artistico e storico della città. Per questo in tutta l’area medioevale saranno aperti fino a tarda notte monumenti e chiese e chi vorrà potrà immergersi nelle vie della storia attraverso un percorso consigliato e articolato in modo tale da toccare tanti angoli caratteristici e panoramici.
Media partner dell’evento è il network nazionale Radio 105.
Gaeta Dinamica invita tutti a visionare il programma completo con tutti gli eventi e disponibile presso attività commerciali, pubblici esercizi, enti e istituzioni. Gli aggiornamenti in tempo reale della manifestazione saranno disponibili alla pagina www.facebook.com/gaeta.dinamica.