Minturno: Ing. Luca Salvatore Assessore con deleghe ai lavori pubblici, urbanistica e decoro urbano.

Primo avvicendamento della Giunta Comunale di Minturno, nel secondo mandato Stefanelli.
L’avvocato Fabiola Praiola aveva rappresentato, da qualche settimana, la difficoltà di conciliare i crescenti impegni amministrativi con le varie esigenze professionali e familiari, che non le stavano consentendo di portare avanti le responsabilità amministrative così come fatto precedentemente e, per questo, dopo un confronto con la lista civica “Città Futura” e con i Consiglieri dell’omonimo gruppo consiliare, è stato deciso di procedere ad un avvicendamento con l’ingegnere Luca Salvatore.
Nei prossimi giorni il Sindaco conferirà all’avvocato Praiola una delega non assessorile, per continuare la cooperazione con l’amministrazione, in un settore che richiede un impegno minore e quindi facilmente conciliabile con i compiti professionali e familiari.
All’ingegner Luca Salvatore vengono affidate le deleghe ai lavori pubblici, urbanistica e decoro urbano.
Per quanto riguarda l’attribuzione della delega alle attività produttive il Sindaco si è riservato qualche giorno di riflessione per individuare la migliore soluzione possibile.
Il Sindaco :“Ringrazio Fabiola per il contributo che ha dato in questo periodo di lavoro insieme, la ringrazio per il senso di responsabilità dimostrato. Nei prossimi giorni troveremo insieme forme e modi per continuare la nostra collaborazione e quella con tutta la squadra con cui stiamo condividendo un bellissimo servizio di governo alla comunità”.
L’avvocato Praiola:“Ringrazio Gerardo per l’opportunità che mi ha dato e ringrazio tutta l’amministrazione comunale e gli uffici, in particolare Il S.U.A.P che mi ha supportato egregiamente in questo periodo. Confermo lo spirito improntato al principio di rotazione della lista civica “Città Futura” di cui faccio parte e auguro all’ingegner Luca Salvatore un buon lavoro. Confermo l’animo di collaborazione futura con l’amministrazione, tutta.

Pubblicità