Inps: Screening per prevenzione patologie cardiovascolari. Online il bando

Medico scrive un documento

È stato pubblicato il bando di concorso “Prevenzione e diagnosi precoce di patologie cardiovascolari 2022“, per l’assegnazione di contributi per effettuare uno screening sanitario gratuito per la prevenzione e diagnosi precoce di patologie cardiovascolari, presso strutture convenzionate o centri di propria fiducia, in favore di Iscritti al Fondo Gestione Unitaria delle Prestazioni Creditizie e Sociali. Possono partecipare al bando gli iscritti in servizio e in quiescenza , senza alcun limite anagrafico e prescindendo da qualsiasi riferimento alla condizione economica del nucleo familiare.

La domanda potrà essere presentata, esclusivamente per via telematica, fino alle ore 12.00 del 5 giugno 2023.

Nel bando tutte le informazioni necessarie e le modalità operative per partecipare al concorso.

Il presente bando è finalizzato al conferimento annuale di voucher a copertura totale dei costi di screening per la prevenzione e diagnosi precoce di patologie cardiovascolari nei limiti della disponibilità delle risorse finanziarie stanziate nel Bilancio.

Il voucher sarà riconosciuto anche ai soggetti che hanno beneficiato obeneficeranno per l’anno in corso del voucher per la prevenzione e diagnosi precoce di patologie oncologiche.

Il voucher è spendibile presso qualsiasi struttura convenzionata o, al ricorrere della condizione descritta al punto b) del successivo art. 8, presso qualsiasi centro di propria fiducia

https://www.inps.it/…/screening-per-prevenzione…

https://www.inps.it/search122/ricercaTema.aspx?sTrova=bando+inps

Pubblicità