“Insieme Live” tra musica e sport per salutare l’estate

I.T.E. Tallini Castelforte

dsc_9754

CULTURA: Gran chiusura dell’estate al Circolo Nautico Vela Viva con il concerto spettacolo “Insieme Live” un evento organizzato dal Circolo Vela Viva in collaborazione con la Comunità Insieme.

A salire sul palco i “New Crazy Band”, i “Kapitani Koraggiosi Band”, il “Coro della Comunità Insieme” e gli “Insieme All Star Vocals”, tutti artisti, musicisti e cantanti della Comunità Insieme, per un pomeriggio di grande musica, in chiusura della stagione estiva.

edu280820160205Nel corso della serata saranno premiati i partecipanti ai vari progetti organizzati dal Circolo Nautico Vela Viva, tra cui, “La scuola va a vela”, “Vela per tutti”, ed i partecipanti alla “XXVI° edizione del Campionato del Golfo”, inoltre, ci sarà la presenza dei giovanissimi velisti che hanno preso parte ai campionati nazionali giovanili tenutisi e Trieste ed in svolgimento a Termoli.

Appuntamento sabato 17 settembre a partire dalle ore 17.00 presso il Circolo Nautico Vela Viva di Vindicio, per un pomeriggio di sport, e spettacolo e per salutare tutti insieme la stagione estiva.

di Enrico Duratorre

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo