ITRI: Guida senza patente, serquestrati due autoveicoli. Comandate Pugliese “Tolleranza zero contro le infrazioni al CdS”

pubblicità

CRONACA: Un noto commerciante di Itri circolava quotidianamente in “orari sicuri” senza possedere la patente di guida, l’assicurazione e la revisione del proprio autoveicolo. Un’accurata indagine condotta dai Sov.ti Matrullo Daniela e Sergio Stamegna ha permesso di individuare e sanzionare il trasgressore per circa 6.000,00 euro, oltre al sequestro amministrativo del veicolo.

Stessa fattispecie per uno straniero, sorpreso dal Sov.te Sergio Stamegna venerdì 6 settembre, alla guida del proprio autoveicolo senza possedere la patente di guida, l’assicurazione e la revisione. Anche per lui sono scattate le sanzioni per oltre 6.000,00 euro oltre al sequestro del veicolo.

“I soggetti circolavano quotidianamente in orari sicuri, ovvero a cavallo del cambio turno delle forze di polizia  pensando di eludere i controlli – ha spiergato il Comandante della Polizia Locale di Itri – Grazie a un’accurata indagine abbiamo scongiurato probabili pericoli alla circolazione stradale”.

Pubblicità