Itri: Migiorano le condizioni di salute del Sindaco di Itri Giovanni Agresti colpito da un malore nella giornata di sabato 3 settembre scorso

Pubblicità

Migliorano le condizioni di salute del Sindaco di Itri Giovanni Agresti colpito da un malore nella giornata di sabato 3 settembre 2022 e ricoverato a Roma presso l’ospedale San Giovanni.

“Siamo a tranquillizzare la cittadinanza circa le condizioni di salute del Sindaco, Giovanni Agresti, che da sabato mattina si trova sotto stretto controllo medico per un malore accusato presso la sua abitazione a Itri. Dopo un primo momento di forte spavento, attualmente la sue condizioni di salute sono in netto miglioramento e siamo fiduciosi che tornerà presto nel suo ruolo a guida del paese”.

Tantissimi i messaggi arrivati in Comune in queste ore da parte di cittadini, amici o semplici conoscenti che volevano sincerarsi circa le sue condizioni di salute, viste le voci circolate in paese nella giornata di ieri. Anche il Prefetto di Latina Maurizio Falco ha voluto dimostrare la Sua vicinanza e sincerarsi personalmente di quanto accaduto. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti circa le condizioni di salute del Sindaco, mentre nel frattempo le sue funzioni a guida del paese e della macchina amministrativa saranno svolte dal vice Sindaco Elena Palazzo.

Pubblicità