ITRI: Presentata la squadra under 13 che volerà in Polonia

Da Le3cshop.com

SPORT: E’ stata presentata questo pomeriggio di domenica 5 maggio, all’interno di un aula consiliare gremita in ogni ordine di posto, la squadra del Basket Itri under 13 che difenderà i colori italiani nel torneo internazionale di baket organizzato dalla Soc. polacca Slask Wroklaw.

La squadra itrana, guidata dai Coach Tiziano Addessi e Concetta Cardi e rinforzata dalla presenza di alcuni giocatori concessi in prestito dalla Virtus Fondi e dalla SMG Latina, ha ricevuto le divise ufficali di rappresentanza, consegnate direttamente dagli sponsor grazie ai quali è stato possibile organizzare questa importante trasferta.
Un viaggio che al di la del risultato strettamente sportivo, sarà un’occasione di crescita per i giovani atleti, come hanno spiegatio il Sindaco Fargiorgio e Coach Addessi nei loro messaggi ai ragazzi.
Parte così il secondo mezzo secolo di vita di una società storica come il Basket Itri, e lo fa puntando sui giovani, come ha spiegato il Presidente Stamegna, che ha ripercorso brevemente la storia della società itrana, una società, che nonostante le difficoltà, sta portando avanti la cultura dello sport, anche grazie alla dedizioni di tanti genitori che trovano nella società un punto di riferimento per la crescita sportiva e soprattutto umana dei lori ragazzi.
Proprio i genitori, emozionatissimi nel guardare i loro figli pronti per una grande esperienza formativa, sono stati i protagonisti della serata con l’organizzazione di un grande buffet di in bocca al lupo.
#Itri 

Il Paese delle meraviglie a Minturno


Visità il nostro store Facebook Le 3c Minturno ”edicola,Giocattoli”

Scatena la tua creatività con il tavolo Colori per disegnare e colorare in massima libertà