L’8 APRILE CONVEGNO CONSULTA FEMMINILE DEL LAZIO “QUALE MODELLO DI REGIONE? IL VALORE SOCIALE E CULTURALE DELLE COMPETENZE FEMMINILI”

“Quale modello di Regione? Il valore sociale e culturale delle competenze femminili” è il titolo del convegno organizzato dalla Consulta Femminile Regionale per le Pari Opportunità del Lazio alla Camera dei Deputati il prossimo martedì 8 aprile alle ore 16.

Un confronto aperto su lavoro, ambiente, criticità sociali e il ruolo delle donne nelle istituzioni e nell’associazionismo, dal punto di vista del valore sociale e culturale delle competenze femminili.

Dopo i saluti dell’on. Maria Coscia, capogruppo Pd in Commissione Cultura, interverranno: Lucia Valente e Rita Visini, rispettivamente assessore Lavoro e assessore Politiche Sociali e Sport della Regione Lazio, le consigliere regionali Daniela Bianchi, Marta Bonafoni, Silvana Denicolò, Rosa Giancola e la vice presidente della Consulta Femminile Regionale, Federica De Pasquale. Introduce e coordina la presidente della Consulta Femminile Regionale, Donatina Persichetti, mentre alla vice presidente Patrizia Germini sono affidate le conclusioni.