La Dottoressa Mancuso nuovo Presidente del Lions Club Formia

lions_clubFORMIA: Si è svolto lo scorso 3 luglio, nella storica sede del Grande Albergo Miramare di Formia, l’annuale Cerimonia del “Passaggio della Campana” del Lions Club Formia che ha visto succedere, nella carica di Presidente, la Dott.ssa Raffaella Mancuso, stimata ed affermata microbiologa e nutrizionista, all’uscente Arch. Salvatore Ciccone, noto ed apprezzato professionista formiano.

Con il Past President Ciccone
Il momento del passaggio di presidenza

Grande entusiasmo ha suscitato la lettura, da parte della neo-Presidente, delle dieci proposte di linee programmatiche per il nuovo anno, tra le quali spicca la crescita associativa, il rafforzamento delle conoscenze e dei legami d’amicizia tra i Club di Zona e la creazione del Progetto “Medico Amico Lions Formia”.

ProgettoMartinaConfermato anche l’impegno di continuare i maggiori Service effettuati negli ultimi anni Lions Day, Progetto Martina, Raccolta Occhiali Usati, Prevenzione del Diabete, Campagna Vaccinale contro il Morbillo, Progetto Vela Viva per i Diversamente Abili.

La neo-Presidente sottolinea, inoltre, l’impegno per promuovere attività a favore delle Pari Opportunità in linea con lo spirito di Dignità, Armonia ed Umanità che il nuovo Presidente Internazionale Yamada ha auspicato per i Club Lions del mondo.

Alla festa dell’estate Lions Club Formia, che è seguita al Passaggio della Campana, hanno partecipato, tra gli altri, il regista romano Claudio Di Napoli con gli attori Domenico Carletti e Miriana Viglia ed il duo Di Meglio voce e piano, che hanno allietato la piacevole serata, nonché rappresentanze di diverse associazioni locali.

di Enrico Duratorre

I commenti sono bloccati.