La Fabiani cede alla capolista Vis Nova

EDU100120160014

SPORT: Sconfitta che lascia l’amaro in bocca per la Pallacanestro Fabiani, in casa della capolista Vis Nova, una partita combattuta dove i ragazzi di Coach Fabbri chiudono in vantaggio i primi tre quarti per poi cedere l’ultimo quarto ai padroni di casa che vincono il match.

Ottimo l’esordio di Terrell Evans con 25 punti, che in coppia con Tucker 27 punti, realizzano oltre la metà dei punti della squadra formiana, va sottolineata anche la buona prestazione del giovane De Angelis con 22 punti.

Positivo il commento di Coach Fabbri a fine gara “Abbiamo fatto una prestazione pesante contro una squadra fortissima con grandissima qualità ed aggiungo, pur giocando anche contro un altro arbitraggio a dir poco imbarazzante nei confronti della Fabiani. Abbiamo concesso un po’ troppo in difesa, dove ci sono diverse cose da migliorare, vedi l’atteggiamento, ma la strada è quella giusta“.

Domenica prossima la Pallacanestro Fabiani recupererà il match contro Lazio Pallacanestro Riano, con inizio alle ore 18,00

di Enrico Duratorre

Foto di Norida Palladino

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.