La famiglia Anelli entra nel direttivo del Formia Calcio. Attualmente nessuna acquisizione.

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

SPORT: Chiarita la posizione della famiglia Anelli in relazione alla proposta di acquisizione del Formia Calcio, presentata dall’imprenditore Alessandro Anelli nei giorni scorsi e consegnata nelle mani del Sindaco di Formia, Sandro Bartolomeo.

 

La trattativa, era saltata nelle ultime ore perchè il Presidente Anelli non aveva avuto modo di verificare la situazione contabile certificata della società biancoblu.

L’intervento del Sindaco ha fatto aprire uno spiraglio, spiraglio che non significa acquisto da parte della famiglia Anelli, che entrerà nel direttivo con Giuliano Anelli affiancato da un commercialista di sua fiducia per valutare la situazione del Formia calcio e poi decidere se acquistare o meno la società.

Per il prossimo campionato si continuerà, dunque, con la società guidata dall’attuale Presidente Alberto Rossini, che si occuperà di allestire una squadra giovane che possa raggiungere una salvezza tranquilla.

Nei prossimi giorni, come confermato dal Presidente Rossini, sarà comunicato il nome dell’allenatore, primo punto di partenza per creare la nuova squadra che possa mantenere la categoria.

di Enrico Duratorre

Intervista ad Alessandro Anelli al termine della conferenza st…

Intervista ad Alessandro Anelli sul futuro del Formia Calcio. Servizio a cura di Telegolfo-RTG realizzato da Enrico Duratorre.

Pubblicato da Telegolfo-RTG emittente televisiva su Mercoledì 21 giugno 2017