“La Forza delle donne – Io non ho paura” sabato 25 settembre a Tenuta Vento di Mare

Le3cshop

È tutto pronto per la 3a edizione de “La Forza delle donne – Io non ho paura” in programma sabato 25 settembre nella splendida location “Tenuta Vento di Mare”, al Salto di Fondi. L’evento, che gode del patrocinio del Comune di Fondi, è ideato e organizzato da Anna Rita Esteso della “Red Carpet Models & Special Events”, in collaborazione con Luigi Dubbioso e Raffaele Nardo, proprietari della struttura in cui si svolgerà la manifestazione.

Come nelle precedenti due edizioni, “La forza delle donne – Io non ho paura” sarà un vero e proprio spettacolo organizzato allo scopo di raccogliere fondi a favore dei progetti A.N.D.O.S. (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno – Comitato di Fondi), in prima linea nell’organizzazione di iniziative di aiuto nei confronti di tutte le donne che stanno combattendo contro il tumore. Un sostegno, quello offerto dal sodalizio, ad ampio raggio che spazia dalla consulenza al supporto psicologico per aiutare le pazienti oncologiche a reagire e a ritrovare la propria femminilità ed eleganza.

Moda, spettacolo e solidarietà: un format di successo che ha già fatto registrare nelle prime due edizioni il tutto esaurito. L’intero incasso, naturalmente, sarà devoluto all’Associazione.

A condurre lo spettacolo la bellissima e dolcissima Matilde Brandi, reduce dal suo personale successo nell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip.

In passerella ci saranno le creazioni di Bellavita Style, giovane brand street style, Martina Fusco, influencer e show girl, oggi imprenditrice sulla cresta dell’onda con la sua linea “Moda Mare M12” e tre abiti da gran sera di Luigi Dubbioso, dedicati alla contessa Giulia Gonzaga. Acconciature, make-up e fotografia di questa speciale parentesi ispirata al rinascimento fondano saranno a cura, rispettivamente, de “I Molinaro”Federica Cibelli e Stefano Colandrea. Quest’ultimo, in particolare, ha ambientato la sequenza di scatti nell’elegante e storica location di Palazzo Caetani. L’intero servizio fotografico sarà proiettato durante la sfilata con effetti di grande impatto.

Il momento clou della serata sarà la sfilata delle donne combattenti, “modelle per un giorno”, con abiti di “Janvier”, una delle attività storiche della provincia di Latina, con boutique a Formia e Napoli, che da 40 anni veste le spose e gli invitati delle cerimonie più importanti. Il make up delle coraggiose donne in passerella sarà a cura di Wellness Suit Fondi e MY Studio di Fondi, mentre le acconciature sono curate da Simona Capuano.

Non mancherà un grande spettacolo con l’esibizione di artisti di fama internazionale come Tania Tuccinardi, cantante e attrice, protagonista nel ruolo di Esmeralda nell’opera musicale campione d’incassi al livello mondiale “Notre Dame De Paris” di Riccardo Cocciante.

Un altro momento particolarmente atteso è l’esibizione di Mauro Barreras, maestro di fama internazionale di Tango Argentino che, insieme alla bellissima ballerina professionista Ambra De Angelis, coinvolgerà il pubblico con coreografie cariche di eleganza e sensualità. Seguirà la cena a buffet per tutti gli invitati.