La Nuova Itri cala il poker contro il Minturno

_DSC0488

SPORT: Troppo elevata la differenza tra la Nuova Itri di Parisella e il Città di Minturno Marina di Mister Pernice, una differenza che il campo ha evidenziato in maniera piuttosto crudele, nonostante l’intensità con la quale i ragazzi rossoblù hanno provato giocare, tentando di arginare la compagine Itrana.

I ragazzi di Pernice riescono a contenere i padroni di casa per i primi venti minuti, prima che Gionta con un sinistro a giro, batte Cenerelli e da la svolta alla gara, “Sapevamo che sarebbe stata dure se non avessimo segnato subito” dirà a fine gara un soddisfatto Parisella.

Nei minuti che seguono il vantaggio, la Nuova Itri accelera ed approfitta dello sbandamento della squadra ospite per chiudere la gara e con un uno – due di Gionta e Di Paola archivia la pratica Minturno.

Nel secondo tempo la squadra di Pernice entra in campo con un piglio diverso, anche se non riesce mai ad impensierire Micci, mentre Cenerelli diventa protagonista, il portierone rossoblù, con diversi interventi salva la propria porta da un passivo che poteva essere ben più pesante, anche se nulla può nel finale di tempo quando arriva il quarto gol realizzato da Di Paola, per la sua personale doppietta.

ASD Nuova Itri – ASD Città di Minturno Marina 4 – 0

ASD Nuova Itri: Micci, Schiano, Pardo, De Santis, Mastroianni, Fiore, Di Paola, Rossini, Di Roberto, Gionta, Pesce. All. Parisella

ASD Città di Minturno Marina: Cenerelli, Cantiello, Scipione, Montana, Sica, Fuscello, Pernice, Saltarelli, Cenerelli, Vegia Signore. All. Pernice

di Enrico Duratorre


Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.