La Pallavolo Minturno alla caccia del terzo posto

I.T.E. Tallini Castelforte

EDU160120160004

SPORT: Tredicesima ed ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie B2 di Pallavolo femminile e l’ASD Pallavolo Minturno si prepara all’ultimo match del girone di andata in cui affronterà la Cav. Libera Cerignola, che si trova al terzo posto in classifica a 23 punti, ma è reduce dalla sconfitta subita ad Altino domenica scorsa.

Ben altro l’umore della squadra pontina che la scorsa settimana si è aggiudicata l’entusiasmante derby del basso Lazio battendo l’Assitec 2000 Sant’Elia Fiumerapido e tenterà di agguantare il terzo posto, attualmente occupato proprio dalle pugliesi, distanti tre punti dalle rossoblu.

EDU160120160032“Una squadra ben attrezzata – ci dice mister Roberto Ciufo – con ottime giocatrici alle quali si è aggiunta recentemente l’opposta Angelova, ex Potenza e che sa volgere a suo favore il fattore campo. Ci prepariamo con spirito positivo ad una nuova sfida entusiasmante – dichiara Mister Ciufo – Le trasferte impegnative sono le mie preferite” 

La posta in gioco è molto alta, con la zona play off che si va ad accorciare dopo la “fuga” di Altino, sola in vetta a quota 29. vincendo a Cerignola le minturnesi andrebbero a condividere la terza posizione con le avversarie, mantenendosi a un solo punto dalla seconda in classifica che osserverà la giornata di riposo.

di Enrico Duratorre

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.