La PGS Don Bosco Gaeta si ferma con l’R11 Latina

I.T.E. Tallini Castelforte

_DSC8352

SPORT: Si fa duro il percorso della PGS Don Bosco, sconfitta per 1 – 0 sul campo del R11 Latina, formazione pontina che viaggia a tre punti di distacco dalla zona play off e con obiettivi ben diversi dagli Oratoriani.

Partita ben giocata dalla squadra di Mister D’Amante, i granata gaetani giocano meglio nel primo tempo mentre i padroni di casa escono alla distanza e nel secondo impongono il loro gioco e portano a casa il risultato, con un gol allo scaddre, quando ormai la gara si era avviata sullo 0 – 0.

Tre punti che avvicinano i pontini alla zona play off, mentre gli oratoriani restano a quota 11, a -4 dal Sabotino che è uscito sconfitto dall’incontro con il Priverno

A fine gara Mister D’Amante soddisfatto per la prestazione, ma non per il risultato “Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto e dispiace che il gol sia arrivato al 90′. L’atteggiamento dei ragazzi è stato quello giusto ed ora si pensa già a domenica prossima”

Nel prossimo turno, infatti i ragazzi di Mister D’Amante, proti a cercare il riscatto fra le mura amiche, affronteranno il derby con l’Atletico Castelforte, sconfitto questa settimana dal Monte San Biagio, e certamente volenteroso di far bene.

di Enrico Duratorre

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.