La Pro Loco di Castelforte al centro di un’importante iniziativa contro la violenza sulle donne

Pubblicità

locandinaATTUALITÀ: Ancora una volta la Pro Loco di Castelforte al centro di un’altra importante iniziativa.

Questa volta è stata organizzata per domani mattina dalle ore 10:30, presso la palestra dell’istituto omnicomprensivo di Castelforte, un convegno sul problema della violenza sulle donne.

In occasione della giornata nazionale sul femminicidio si è ritenuto opportuno sensibilizzare su un problema purtroppo ancora oggi molto diffuso e, non a caso, è stato scelto come teatro della manifestazione la scuola; portare a conoscenza le future generazioni di quanto purtroppo accade ancora oggi nel mondo per fare in modo che si contribuisca a rendere una società migliore.

La pro loco, organizzatrice dell’evento, ha voluto portare la testimonianza del personale dell’associazione “Centro Donna Lilith” di Latina.

Soddisfatti tutti i membri della pro loco per questa ennesima iniziativa tesa a valorizzare problematiche in ambito socio-culturali, per questo si ringrazia l’associazione di cui sopra, il Dirigente scolastico e tutto il corpo docenti dell’istituto omnicomprensivo di Castelforte che si dimostra sempre sensibile ad iniziative del genere.

Si ricorda che l’ingresso e libero.

Comunicato Stampa

Le3cshop.com