La Serapo Sport agli European Master Games

I.T.E. Tallini Castelforte

Photo-FMAPAC0060084580-1SPORT: Tutto pronto per i prossimi European Master Games, che si svolgeranno a Nizza, in Francia, dall’1 all’11 ottobre prossimo.

Nizza è stato designata nel 2011 dalla International Masters Games Association, una organizzazione non-profit con sede a Losanna, per organizzare e ospitare i European Masters Games nel 2015, la cui passata edizione a Sydney, nel 2009, è stata un grande successo in termini di partecipazione con oltre 33 000 partecipanti di cui 28 500 concorrenti, e benefici economici.

nuoto_allow2Quest’anno ai giochi di Nizza, sarà presente anche una squadra di nuoto italiana, la Serapo Sport di Gaeta, con otto alfieri: Basile Donato, Capirchio Iride, Colozzo Salvatore, Cozzolino Antonio, Di Macco Marida, Iudicone Laura, Monco Iolanda e Vaudo Alessia. pronti a scendere in acqua per difendere i colori della gloriosa società Gaetana, ma soprattutto per rappresentare l’Italia nei prossimi campionati europei francesi, la squadra sarà capitanata da Antonio Pasciuto, veterano del gruppo, e cuore pulsante della squadra master di nuoto, che, in questo caso, sarà anche allenatore in acqua.

di Enrico Duratorre

 

I commenti sono bloccati.