La Vis Fondi femminile contro Tivoli per tenere il passo di Angelana e Coppa d’Oro

SPORT: La Vis Fondi femminile di calcio a 5 domenica contro l’Unicusano Queens Tivoli a caccia di tre punti fondamentali per il cammino delle rossoblu.

Sarà un gara da non sottovalutare per le ragazze di Mister Cibelli, infatti nonostante Tivoli sia posizionata nella parte bassa della classifica, ha nella propria rosa alcune giocatrici di buonissimo livello che, potrebbero fare la differenza; le fondane arrivano da un pareggio contro il Grivan Group e vogliono assolutamente mantenere il passo dell’Angelana, con la quale condividono la posizione, ma soprattutto della capolista Coppa D’Oro, distante solo 5 lunghezze.

Mister Emilio Cibelli in settimana ha lavorato duro con le sue ragazze, orfane di Lara D’Amato, fuori per infortunio, ma con due le ritrovate Palomba e Saraniti “A questo punto del campionato non possiamo più concederci errori, piccoli o grandi che siano – commenta Mister Cuibelli – Credo che la partita di domenica sia stata la soglia di tolleranza massima. Quello che sto chiedendo alle ragazze, alla dirigenza e alla squadra tutta, è la piena concentrazione, in campo come fuori. E’ vero che ad inizio stagione non pensavamo minimamente a questi numeri, ma è altrettanto vero che se siamo tra le prime dobbiamo onorare la nostra posizione, che non ci ha regalato nessuno se non il nostro sudore. Abbiamo ripassato la lezione per bene, durante tutta la settimana, ora denti stretti ed ed energia nelle gambe, ma sopratutto testa, tanta testa”.

di Enrico Duratorre

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo