“L’altra metà del mare. La blu economy delle Donne” il convegno organizzato dalla Fidapa

I.T.E. Tallini Castelforte

EDU290120160033

ATTUALITÀ: Si svolgerà sabato 23 aprile alle ore 17:30, presso il padiglione convegni dello YachtMedFestival, l’ultimo convegno previsto per l’anno sociale 2015-2016 organizzato dalla Commissione Imprenditoria della Fidapa BPW Italy sez. Gaeta Formia Minturno.

Il convegno dal titolo “L’altra metà del mare. La blu economy delle Donne” che vedrà la partecipazione di professioniste del mondo dell’economia del mare, sarà coordinato da Paola Di Pietro, responsabile della Commissione e moderato da Francesca Di Rocco, coadiutrice della Commissione Imprenditoria di sezione.

EDU150420160003“E’ stato un anno sociale intenso – dichiara la Presidente di sezione Isabella Quaranta – sono stati portati avanti i temi internazionali, nazionali e territoriali con attenzione ed impegno costante. Sono state coinvolte tutte le Socie desiderose di mettersi in gioco e di portare la propria esperienza professionale in federazione”.

All’incontro interverranno: Isabella Quaranta Presidente di sezione, Pia Petrucci Presidente nazionale, Chiara Frontini Responsabile task force Impresa distrettuale, Il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano, Rossella Del Prete Docente dell’Università del Sannio, Bettina Bolla Presidente Donnadamare, Michela Fucile Presidente Wista Italy Yacht Broker Viareggio, Graziella Chiarato Coordinatrice della Commissione Finanziamenti dell’Ordine dei Commercialisti che ha accreditato l’evento, Fulvia Fralliciardi imprenditrice turistica.

“Questo convegno – conclude la Di Pietro – è un modo per dimostrare quanto le Donne siano cresciute nel mondo del lavoro e quanto ancora possono fare. In Fidapa si iscrivono imprenditrici, professioniste, artiste che, confrontandosi insieme, cercano di trovare nuove strade da percorrere”.

di Enrico Duratorre

 

 

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.