“L’Anno che vorrei” il nuovo spettacolo della Compagnia Teatrale della Comunità Insieme

 

CULTURA: Torna in scena la copmpagnia teatrale della Comunità Insieme diretta da Peter Ercolano, e torna in scena con il tradizionale concerto di inizio anno che vedrà esibirsi, sul palco del Centro Polifunzionale Insieme, gli ospiti e gli operatori delle strutture residenziali Insieme.

“Lo spettacolo, dal titolo “L’anno che vorrei”, vuole essere un momento benaugurale per tutti gli spettatori e offre un saggio delle diverse attività artistiche ed espressive che gli ospiti delle Comunità Insieme portano avanti nell’arco dell’anno – commentano gli organizzatori – In scena vedremo il gruppo Ensemble di Karate Insieme diretto da Pasqui Macera, l’Orchestra di Tastiere “7 e 8″ diretta dalla maestra Eleonora Ricciardulli, il Coro Insieme diretto da Veronica Creo, la New Crazy Band e la Kapitani Koraggiosi Band, dirette da Pierpaolo Ianniello, ed ancora il Corpo di Ballo Insieme diretto da Sara Espositore e gli All Star Vocals con le voci di Erminia Anelli, Veruska Alfieri, Veronica Creo e Peter Ercolano”.

Lo show diretto da Peter Ercolano è caratterizzato da esibizioni musicali dal vivo, da coreografie e da proiezioni di video: ad accomunare tutti i momenti dello spettacolo saranno dei messaggi universali che vorremmo vedere realizzati per il futuro, che hanno come filo conduttore la speranza, l’amore, il rispetto per la natura e la convivenza pacifica tra i popoli.

In occasione de “L’anno che vorrei” Veronica Creo presenterà in anteprima nazionale il suo primo inedito dal titolo “Solamente andare”, brano che grazie alle grandi doti canore e interpretative di Veronica sta già diventando virale sui social.

“Il concerto in programma domenica pomeriggio – spiegano gli organizzatori – si rivolge a grandi e bambini e rientra nelle iniziative promosse dalle strutture residenziali Insieme per  favorire l’interazione degli ospiti delle comunità con il tessuto sociale”.

Appuntamento, dunque, domenica 22 Gennaio 2017, alle ore 16:30, presso il Centro Polifunzionale Insieme, in Via Cerri Aprano 1, a Santi Cosma e Damiano. Ingresso libero.

di Enrico Duratorre

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo