L’aperitivo con gioia

11755090_1593290244265823_1590536283764333515_nMINTURNO: Ancora una grande idea dallo Store MadamaGioia di Scauri, un nuovo modo di offrire servizi ai turisti che frequentano durante l’estate i nostri territori.

Il nuovo concetto per l’estate è quella di allungare in alcuni giorni ben precisi, come giovedì 30 luglio ad esempio, l’orario di chiusura del negozio sino alla mezzanotte.

Nel bel mezzo della settimana quindi, uomini, donne, ragazzi e ragazze potranno recarsi, dopo il lavoro, in questo angolo di moda e scegliere, misurare, capire, acquistare, tutto questo non senza aver avuto accesso al buffet, brindato insieme e ascoltato buona musica.

Foto negozio 2Che MadamaGioia non fosse solo un negozio di abbigliamento si era capito sin dalla nascita, questo luogo, sorto sulla centralissima via Appia, cuore della città,  gestito in maniera avveniristica da un team di persone, da sempre concilia il prodotto con l’ospitalità, mescolando l’accoglienza e il disimpegno, con i clienti di sempre e con quelli nuovi, in un nuovo modo di fare commercio.

Ovviamente per l’occasione continuano i saldi del 50% e fino ad esaurimento scorte, e si potrà ricevere una t-shirt o un telo mare in regalo.

MadamaGioia, inoltre, questa estate, è special partner del divertimento, infatti è presente nei migliori party della riviera di Ulisse: ValleCorsari, Bazzano Beach e Poseidon, quindi, l’evento è anche un modo per salutare l’arrivo di un fine settimana tutto da ballare.

di Enrico Duratorre

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo