L’Associazione HOST IN GAETA esprimono grande soddisfazione per l’attivazione del servizionavetta.

Il Direttivo e i soci dell’Associazione HOST IN GAETA, che raccoglie le strutture ricettive extralberghiere della città, esprimono grande soddisfazione per l’attivazione del servizionavetta “Centro Storico Mobile”, in vigore da sabato 13 luglio tutti i giorni e per tutta l’estate fino al 15 settembre. Il servizio collegherà attraverso una navetta (van 9 posti) la parte bassa del centro storico medievale con la parte alta. Ciò permetterà a turisti e residenti di muoversi senza ausilio dell’auto permettendo così di decongestionare un’area che, storicamente, soffre l’alta stagione per la maggiore affluenza di veicoli.

Siamo convinti che il ruolo delle associazioni di categoria debba essere quello di rilevare, analizzare e riportare agli enti preposti le problematiche e le esigenze dei propri associati per cercare di risolverle nel più breve tempo e nelle sedi appropriate. Nel nostro caso gli associati sono anche residenti dell’area per cui siamo certi di aver contribuito a rendere un servizio tanto agli ospiti delle attività extralberghiere (b&b, case vacanze) che ai residenti tutti.

Dobbiamo ringraziare l’assessore Felice D’Argenzio che dal primo giorno del suo insediamento si è attivato per avviare il servizio, dimostrando grande sensibilità, capacità di ascolto e, soprattutto, la volontà di risolvere in tempi rapidi il problema. Ringraziamo inoltre il Presidente David Vecchiariello del consorzio MAM che ha fattivamente contribuito alla riuscita del progetto,  il Comune di Gaeta e Confcommercio LazioSud.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.