Latina: ACQUA E FUOCO: SPETTACOLO IN PIAZZA DEL POPOLO

In occasione delle festività natalizie, l’assessorato al turismo del Comune di Latina organizza un evento di intrattenimento: la manifestazione “Acqua e Fuoco 2 edizione” che si articolerà nella giornata del 3 gennaio.

Quale miglior periodo di quello che precede l’epifania, per regalare alla città attrazioni di strada particolari, come le fontane danzanti colorate i mangiafuoco e gli spettacoli musicali danzanti.

“La manifestazione – dichiara l’assessore Gianluca Di Cocco – ha come titolo proprio “Acqua e Fuoco”, due elementi importanti nella vita di tutti i giorni, elementi affascinanti, assisteremo a grandi effetti. Il tutto è dedicato alle famiglie, con l’intento di valorizzare sempre più un valore che ormai sembra essere perduto. L’evento è il primo di una lunga serie di iniziative che metteremo in campo come assessorato nel 2014, è per questo che chiedo la vicinanza di tutti e soprattutto la partecipazione a questi magnifici spettacoli, che per la serata del 3 gennaio si alterneranno in seducenti giochi di luci.”

Sono previsti diversi appuntamenti dalle 17:30 in poi con gli spettacoli che si alterneranno, tra i fantastici giochi di acqua, luci e musica delle Gocce Tricolori, le splendide performance di Lucignolo ed i suoi collaboratori, che faranno divertire il pubblico presente, con eccezionali numeri dedicati al fuoco e gli spettacoli musicali e di danza organizzati dall’Ass. Non solo Danza e le sue “befane”.

Insomma divertimento assicurato nella splendida cornice di Piazza del Popolo, per salutare nel migliore dei modi la fine delle vacanze del periodo natalizio.

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo