Latina: Cerimonia di premiazione del Prefetto e delle forze dell’ordine

Il Paese delle meraviglie a Minturno


Nell’ambito dei festeggiamenti per l’anniversario di fondazione della città di Latina, si è svolta oggi in Aula Consiliare la premiazione delle autorità militari a partire dal Prefetto della città e dei vertici della Questura, oltre ai comandanti dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, del Corpo Forestale dello Stato.

Sono stati quindi premiati:

– Il prefetto S.E. Dott. Antonio D’Acunto

  • Il Questore Dott. Alberto Intini

  • Il Comandante dei Carabinieri Colonnello Giovanni De Chiara

  • Il Comandante della Guardia di Finanza in carica Colonnello Dott. Giovanni Reccia

  • Il comandante del Corpo Forestale in carica, dott. Giuseppe Persi e l’ex Comandante dott. Filadelfo Maglitto

«Grazie per il vostro agire quotidiano – ha affermato il Sindaco Giovanni Di Giorgi – grazie per la vostra capacità umana e professionale, una simbiosi che è fondamentale nel rivolgersi a voi per trovare soluzioni sia come amministratori che come cittadini. Questa premiazione vuole essere un semplice ma significativo gesto di riconoscenza al vostro lavoro passato, presente e soprattutto per il futuro».

«Ringrazio il Sindaco e tutta l’Amministrazione – ha concluso il Prefetto D’Acunto – per questa premiazione che rappresenta un bel gesto non solo nei confronti delle forze dell’ordine che mi onoro di rappresentare, ma anche di quelli della città intera. Nel Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica stiamo svolgendo un ottimo e sinergico lavoro per la sicurezza del territorio di Latina, una città in grande espansione, giovane, che mi auguro che grazie anche al nostro operato si diriga verso una dimensione ancora più grande».

 

le3cshop.com