La scorsa notte a Latina i carabinieri hanno arrestato un uomo di 44 anni del posto, già noto alle forze di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare i carabinieri, mentre stavano procedendo al controllo di una palazzina di edilizia popolare
in via Helsinki, hanno udito rumori sospetti provenienti dallo scantinato dell’immobile, che li hanno indotti ad eseguire una mirata verifica.
Così i militari hanno sorpreso l’indagato all’interno della propria cantina, al cui interno sono stati rinvenuti circa 70 grammi di sostanza stupefacente di tipo “cocaina”, due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento.
Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro, che la sostanza stupefacente, nell’ambito delle disposizioni che saranno rispettivamente impartite dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta ad analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.
Espletate le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
