Latina: FUOCHI D’ARTIFICIO AL LIDO, CIRCOLAZIONE REGOLAMENTATA

Pubblicità

Il Comune di Latina comunica che il prossimo 25 agosto, per ragioni di sicurezza pubblica e per permettere il regolare svolgimento della manifestazione “Notte di fuoco”, patrocinata dal Comune di Latina con i tradizionali fuochi d’artificio a mare, saranno interdette al traffico e alla sosta le seguenti strade cittadine per il periodo specificato.

ISTITUZIONE del Divieto di Circolazione e sosta, per tutti gli autoveicoli e tutti i ciclomotori, escluso gli autorizzati, dalle ore 19.00 del giorno 25 agosto 2013 e fino al termine della manifestazione (con eventuale rimozione) nel tratto stradale compreso tra traversa Pantelleria e piazzale Foce Verde.

Le auto provenienti da Nettuno – via Valmontorio, saranno deviate sulla parte di via Valmontorio adiacente la ex centrale nucleare.

Solo per la traversa Pantelleria ci sarà il senso unico esclusivamente per l’entrata al parcheggio Vasco De Gama.

Si raccomanda il rispetto della segnaletica e, per quanti interessati, di arrivare sul posto con buon anticipo rispetto all’inizio della manifestazione per questioni di sicurezza legate anche al passaggio dei mezzi di soccorso.

L’intera zona sarà pattugliata dagli uomini della Polizia Locale e della Protezione civile.

Le3cshop.com