Latina: Grave incidente sulla SS.148Pontina, 38enne investito in sella alla biciletta. Elitrasportato. Chiuso il tratto di in entrambi le direzioni di marcia

pubblicità

Sulla SS148 “Pontina”, a causa di un incidente, il traffico è stato deviato sulla Migliara 51 in direzione Roma e sulla Migliara 49 in direzione Terracina.

Per cause ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Sabaudia, intervenuti per svolgere i rilievi di rito, un uomo di 38 anni di nazionalità indiana che viaggiava in sella alla sua bicicletta, è stato investito da un’auto. Entrambi i mezzi viaggiavano in direzione sud.

Il ciclista è stato immediatamente soccorso dal personale medico del 118 e trasportato, in eliambulanza, al pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è ora ricoverato nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni sono molto gravi.

Sul posto è intervenuta una eliambulanza, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile, il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al km 89,200, in entrambe le direzioni

Pubblicità