Latina: L’Amministrazione Provinciale ha Convocato la Conferenza dei servizi al fine di procedere con il progetto di manutenzione del Ponte di Maiano di collegamento tra Castelforte e Sessa Aurunca

Pubblicità

Questa mattina la Provincia di Latina ha provveduto, come già annunciato dal Sindaco Angelo Felice Pompeo in Consiglio Comunale, a convocare la conferenza dei servizi al fine di procedere in tempi rapidissimi all’esecuzione del progettato intervento di manutenzione straordinaria del ponte sulla Strada Provinciale Maiano e consistente nella sostituzione dell’impalcato esistente e nelle opere di adeguamento sismico delle pile esistenti.

“E’ un’ottimo risultato -dicono il Sindaco Angelo Felice Pompeo e l’assessore ai lavori pubblici Francesco Sessa- per il quale abbiamo lavorato con la Provincia in profonda sintonia e collaborazione. Siamo, perciò, fiduciosi che tutto si farà nel più breve tempo possibile riconsegnando la massima sicurezza ad automobilisti e pedoni che lo percorrono. Ringraziamo il Presidente della Provincia Gerardo Stefanelli, il dirigente e i funzionari che stanno seguendo l’iter procedurale”.