Latina: Spettacolo teatrale di beneficienza al D’Annunzio

Pubblicità

Pubblicità

Sabato 14 giugno al Teatro Cafaro di Latina alle ore 19,00 si terrà una serata di beneficenza patrocinata dal Comune di Latina a favore dell’associazione Valentina, che si occupa da anni dei malati oncologici infantili presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Otto gruppi di cantanti e musicisti si esibiranno in brani degli anni 70/80/90 ognuno nel proprio genere con le coreografie di balletti ideati dall’Associazione Oriental Express.

Ospite di eccezione Marco Menichini, cantante che si è presentato a Sanremo nelle voci giovani, accompagnato al piano da Stefano Senesi, pianista e compositore di grandi nomi dello spettacolo come Francesco de Gregori, Anna Oxa, Rino Gaetano, Mia Martini e che adesso sta collaborando con Renato Zero per il suo ultimo tour “Amo”.
La serata è stata organizzata dalla protezione civile “Noi ci siamo” di Latina mentre l’ideatrice del progetto è Tiziana Piccoli. I biglietti, con incasso in beneficienza, sono in prevendita al bar Mimì e al Teatro D’Annunzio.

I gruppi che si esibiranno sono :

Urban Brothers

Sergio Ciccarelli

Giuliano blues band

Maria Chiara Gavini

Offline 127

Fabrizio Lolli

Fabbricastrofe

PetHard