Latina:fermo d’indiziato di delitto operato nei confronti di nr.3 soggetti rumeni per i reati di rapina in concorso e lesioni.

Pubblicità

In data odierna alle ore 17.00 circa i militari della Compagnia di Latina hanno eseguito un fermo d’indiziato di delitto per rapina e lesioni nei confronti dei sotto indicati soggetti senza fissa dimora sul territorio nazionale:
C. G., nato in Romania cl.1972;

C. M. B., nato in Romania cl.1997;

Z.A. nato in Romania cl.1969;

Predetti la sera precedente per futili motivi e probabilmente in forte stato di ebbrezza alcolica, picchiavano un loro connazionale rapinandolo della somma contante di euro 250. La vittima nel primo pomeriggio di oggi si recava presso la Stazione Carabinieri di Borgo Sabotino per sporgere denuncia fornendo una descrizione sommaria degli autori. Le indagini immediatamente avviate grazie a una efficacie attività informativa condotta sul territorio consentivano di individuare gli autori del reato che venivano anche successivamente riconosciuti dalla vittima.  

Gli arrestati, al termine dell’espletamento delle formalità di rito, sono stati associati presso la casa circondariale di Latina su disposizione dell’A.G.

Le3cshop.com