Le Cinèma Vis Fondi a caccia dei tre punti

Katalin Uveges 2

SPORT: Archiviata la sconfitta di domenica scorsa le ragazze de Le Cinèma Vis Fondi, si rituffano nel campionato, che le vede impegnate in trasferta importantissima; le ragazze di Mister Cibelli, infatti, sono attese dalla sfida contro le romane della Virtus Fenice Futsal, squadra che precede le pontine di un solo punto in classifica.

La squadra rossoblu ha bisogno di fare punti, sia per la classifica, che per dimostrare che la sconfitta della scorsasettimana contro la Virtus Ciampino, è stata archiviata.

Mister Emilio Cibelli
Mister Emilio Cibelli

“Ho tutta la rosa a disposizione e in settimana durante gli allenamenti credo di essere stato più chiaro che mai – dichiara Cibelli – Abbiamo l’obbligo morale di fare bene verso la società, che in questo primo anno di massima serie si sta dimostrando ampiamente all’altezza e poi verso i tifosi che domenica scorsa hanno dimostrato di essere il sesto uomo in campo. Ancora una volta abbiamo preparato la partita nel dettaglio, come ci piace fare. Sento grande energia nell’aria e questo è foriero di buoni propositi. Il resto lo fa il campo, in quei 40 minuti che ci separano dal fischio finale”.

Nella partitella di mercoledì, in allenamento, si sono messe in luce una ritrovata Arianna Valluzzi e una giovanissima Miriana Rosati che fa parte del vivaio de Le Cinèma Vis Fondi; dopo una serie di problemi di salute è tornata in forma anche il portiere Mariana Malos.

il DS Ermanno Ferraro
il DS Ermanno Ferraro

“Mentirei se mi ritenessi soddisfatto del cammino fin qui fatto – dichiara Ermanno Ferraro Team Manager delle fondane – La nostra prima volta in serie A può ancora dire tanto. Per fare questo dobbiamo rimanere concentrati dal primoall’ultimo minuto, senza mollare la presa. Non dimentichiamo che dopo Roma ci aspettano due importanti partite a casa nostra con Salernitana e Napoli. Sono cosciente del potenziale che abbiamo e di certo diverse volte lo abbiamo anche potuto dimostrare. Sguardo alto verso il campionato e il nostro obiettivo che, sin dall’inizio, è sempre stato lo stesso”

di Enrico Duratorre

I commenti sono bloccati.