Le Cinèma Vis Fondi in casa della capolista

La grinta del misterSPORT: Tornano in campo le ragazze della Le Cinéma Vis Fondi per l’ottava giornata di campionato di calcio a 5 femminile di Serie A.

Per le rossoblù, un impegno delicatissimo contro la capolista Woman Napoli, una partita, che sulla carta, non è certamente facile, infatti, le napoletane sono imbattute e prime in classifica a punteggio pieno; le fondane arrivano a questa gara dopo il pareggio casalingo contro Bellator Ferentum.

Marika Colantuono“Abbiamo lavorato sodo anche questa settimana, – dichiara il capitano Marika Colantuono – la squadra è perfettamente cosciente della grande opportunità che ci viene data domenica; quella di misurarci con grandi atlete in una piazza sportiva d’eccezione qual’è quella della città di Napoli. Noi del resto sapevamo che la massima serie ci avrebbe ‘regalato’ anche questo tipo di suggestioni, e siamo pronte a giocarcela sempre e comunque. Se abbiamo un pregio è quello di essere caparbie, ed è questa forse la nostra vera forza. Andremo a Napoli – conclude il capitano – con la voglia di portare a casa i tre punti, non solo per battere la capolista, ma soprattutto per acquisire una sicurezza e una consapevolezza che solo gare del genere possono dare”.

Cibelli per le convocazioni dovrà fare a meno della ungherese Ugeves, volata a casa per impegni proprio con la nazionale, ma potrà contare su Di Mascolo, Malos, Politi e Palomba, oltre che sul capitano Colantuono, che stanno attraversando un ottimo momento di forma,

Fischio d’inizio per Woman Napoli vs Le Cinèma Vis Fondi, domenica 13 alle ore 17,00  presso il Palasport di Magrigliano a Napoli.

di Enrico Duratorre

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.