Le Cinèma Vis Fondi vince anche in casa del FB5 Team Rome

Colantuono Palomba Uveges

SPORT: Grande prestazione delle rossoblu agli ordini del mister Emilio Cibelli che, questa settimana, si impongono contro le romane della FB5 Team Rome, vincendo con il risultato ampio di 5 – 2; una vittoria che importante, vista la posizione delle romane terze in classifica prima del match.

Le Cinèma Vis Fondi comincia subito forte, dominando da subito, e nei primissimi minuti solo la bravura del portiere avversario nega il gol, ma il gol è nell’aria e dopo 8 minuti arriva il vantaggio firmato magistralmente dalla bomber Ilaria Palomba; immediata la reazione delle romane, che provano ad impensierire il portiere Monti che si fa trovare prontissima alla risposta, così si va al riposo con il risultato bloccato.

Il secondo tempo è ricco di emozioni; le fondane vogliono vincere e si vede, ripartono fortissime, mettendo subito in mostra il potenziale e sopratutto cercando di concretizzare tutta la mole di gioco prodotta.

Palomba
Ilaria Palombo

Vanno in goal il capitano Colantuono per ben due volte e Arianna Valluzzi, mentre solo una doppia distrazione della difesa permette alla FB5 Team Rome di firmare due goal, infine un’autorete delle padrone di casa chiude definitivamente il match.

Per me lo ammetto non è stato un inizio di campionato facile – dichiara Ilaria palombo a fine gara -. Arrivo dalla serie D e ho fatto un balzo di categoria che è quasi da guinnes dei primati . Ora però non posso non ritenermi felice del momento che stiamo vivendo. Ringrazio le mie compagne che mi mettono continuamente nelle condizioni di fare bene, ma prima di tutto ringrazio la società per la grande fiducia riposta in me. Spero di continuare ad avere delle prestazioni all’altezza per portare il mio contributo alla squadra”.

Soddisfatto il Presidente de Le Cinèma Vis Fondi, Giuseppe Cicalese, le sue squadre questa settimana hanno vinto entrambe.

Giuseppe Cicalese
Giuseppe Cicalese

Il fine settimana – dichiara Cicalese – solitamente è il momento in cui la maggior parte delle persone si riposano spensierati. Per me invece inizia una due giorni di ansia e batticuore. Da sempre vivo lo sport come è giusto che sia, con attaccamento e agonismo. Certo poi quando arrivano questi risultati, e la conseguente gioia, tutto il brutto va via, lasciando evidentemente una settimana di idillio, aspettando il prossimo giro. Ringrazio tutti gli atleti e i tecnici che ogni giorno, a vario titolo, si sforzano per raggiungere risultati e traguardi che spingono sempre più in alto questa grande famiglia”.

Anche a Roma le ragazze fondane, in campo, hanno potuto contare sul calore e l’energia emanata dai cori dei supporter ovvero i Bulldog rossoblu che hanno praticamente invaso il Palalevante . Domenica prossima ancora una trasferta per le ragazze impegnate questa volta a Pescara contro il Tollo 2008  nella terza giornata  di ritorno del girone b del campionato di calcio a 5 femminile di Serie A.

di Enrico Durtaorre

Foto di Vincenzo Bucci

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.