L’estate a Formia si anima con Arena Vitruvio, la rassegna all’aperto che porta sul palco grandi nomi della comicità, del teatro e della musica italiana. Un programma ricco e variegato, pensato per far ridere, riflettere ed emozionare il pubblico di ogni età.
8 Agosto
Enzi & Sal e Mino Abbacuccio
Ad aprire la rassegna, i comici di Made in Sud con uno spettacolo irresistibile tra gag, sketch e battute che raccontano con ironia e veracità le contraddizioni della nostra quotidianità. Una serata all’insegna del divertimento puro!
9 Agosto
Gene Gnocchi “Una crepa nel Cerecpuscolo”
Un mix perfetto di satira, assurdo e musica. Gene Gnocchi ripercorre con ironia tagliente e cinismo raffinato tutto ciò che non sopporta più del suo lavoro, coinvolgendo personaggi noti e situazioni paradossali. Con lui sul palco il chitarrista Diego Cassani per momenti musicali e imitazioni esilaranti.
12 Agosto
Dario Vergassola “Storie sconcertanti”
Vent’anni di interviste comiche condensate in uno spettacolo brillante e provocatorio. Vergassola ci guida con intelligenza tra battute, satira sociale e riflessioni pungenti sul mondo contemporaneo… e persino sulla natura! Una risata che fa pensare.
13 Agosto
Corrado tedeschi “L’uomo che amava ledonne”
Un intenso e raffinato omaggio al film di Truffaut. Con ironia e romanticismo, Tedeschi ci accompagna in un viaggio nell’universo femminile, tra emozioni, leggerezza e riflessioni sull’amore. Uno spettacolo tra teatro e cinema, che emoziona e sorprende.
18 Agosto
Marco Morandi in concerto
A chiudere la rassegna, la musica dal vivo di Marco Morandi. Un concerto tra grandi classici della canzone italiana, racconti di famiglia e brani originali. Un omaggio alla tradizione musicale e uno sguardo verso il futuro, per una serata coinvolgente ed emozionante.
Un’estate di emozioni, risate e musica sotto le stelle!
Vi aspettiamo!!


Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
